Medical 98 HCPS

Unità ambulatoriale per Ossigeno Ozono Terapia

Apparecchiatura Certificata “Dispositivo Medico Direttiva 93/42/CEE e S.M.I. in classe IIA” e conforme ai protocolli S.I.O.O.T.

Medical 98 HCPS è un’unità ambulatoriale per Ossigeno Ozono Terapia per uso esclusivamente medico e/o di ricerca, caratterizzata da massima versatilità di impiego e dalla possibilità di personalizzare la miscela gassosa calibrandola in base alle esigenze cliniche.

Il generatore di miscela Ossigeno Ozono è gestito da un microprocessore, che garantisce la precisione assoluta dell’erogazione prescelta nell’intera scala delle concentrazioni disponibili.

La personalizzazione del trattamento, a cura di personale medico, è garantita dalla possibile selezione della concentrazione di ozono in un range continuo da 1 a 100 microgrammi di O3, ulteriormente modulabile tramite la variazione della percentuale di ossigeno della miscela.

L’alta potenza del generatore, la modularità del flusso di ossigeno, la particolare architettura interna delle componenti, rendono questa apparecchiatura ideale per tutte le condizioni d’impiego e in particolare per i trattamenti topici, grazie alla sua velocità di riempimento e svuotamento dei contenitori plastici.

Le apparecchiature Multiossigen garantiscono efficacia e sicurezza, perchè rispondono ad imprescindibili caratteristiche fisiche per la produzione di ozono medicale.

Gli specialisti Multiossigen possono fornire ai medici tutte le specifiche dell’apparecchiatura.