Oxicell
Metodo per bagno integrale del corpo nell’ozono
OXICELL è un’apparecchiatura per il trattamento degli inestetismi causati dalla stasi microcircolatoria: cellulite, gonfiori, pesantezza degli arti, secchezza cutanea, ritenzione idrica e atonia muscolare.
Per uso medico, questo è un metodo particolarmente innovativo basato sul concetto di immersione integrale del corpo nell’ozono. La cellulite e gli inestetismi ad essa collegati hanno infatti un comune denominatore: la carenza di ossigenazione nei tessuti cutanei. Da questa scoperta scientifica è nato il sistema OXICELL, che stimola l’ossigenazione profonda dei tessuti in modo semplice, ma estremamente rigoroso ed accurato.
II corpo viene preparato al trattamento mediante un’esfoliazione superficiale preliminare, effettuata con preparati cosmetici specifici a base di principi attivi ozonizzati, frizionati in modo uniforme. Questa prima fase, oltre ad avere un’azione dermatologica specifica, prepara il corpo in modo piacevole e rilassante al bagno di ozono. Nella riposante e distensiva immersione, la miscela gassosa interagisce coi principi attivi ozonizzati, con effetti di potenziamento sinergico. Completa il trattamento un massaggio finale rifinitore.
I benefici di Oxicell
- Miglioramento dell'elasticità dei tessuti
- Azione coadiuvante nelle dermatiti
- Trattamento intensivo contro la cellulite
- Miglioramento della microcircolazione