Ambienti domestici

L’ozono a casa

L’ozono è un prezioso alleato per la salute della persona e per l’igiene del proprio habitat. Per questo l’ozono viene utilizzato con ottimi risultati anche in ambienti domestici, come la casa, il giardino e persino l’automobile.

In cucina l’ozono può essere usato per il trattamento dell’acqua. Ciò significa che è possibile disinfettare completamente la rete idrica per ottenere acqua pura e priva di germi e batteri.

Multiossigen studia con attenzione la tua abitazione, per progettare l’impianto più adatto alle tue esigenze.

Ma l’acqua ozonizzata è utile anche per la cura di numerose patologie. Per questo Multiossigen ha creato OM3, un apparecchio domestico per l’ozonizzazione dell’acqua. L’acqua ozonizzata è estremamente sana, perché ricchissima di ossigeno (il 200% in più rispetto ad una comune acqua). Priva di elementi tossici, cariche batteriche e virali, l’acqua iperozonizzata cura efficacemente numerose patologie, come: coliti, cistiti, stipsi, diarrea, colon irritabile, Helicobacter Pylori, reflusso gastrico, acidosi, riniti, vaginiti, alitosi, gengiviti, afte e infiammazioni dell’occhio. L’uso regolare di acqua iperozonizzata Multiossigen aumenta le difese contro la maggior parte delle malattie.

La pulizia dell’aria di casa è importante non solo per il nostro benessere ma anche per ridurre lo stress. Per questo Multiossigen ha creato AIRKING, un apparecchio che permette la totale sanitizzazione dell’ambiente domestico e l’eliminazione di qualsiasi odore. AIRKING può essere utilizzato anche in automobile, per una completa pulizia degli interni.

Gli spazi esterni alla propria abitazione possono invece essere trattati con l’olio vegetale ozonizzato BIOZON. Quest’ultimo è un potenziatore naturale della clorofilla, a difesa di fiori e piante da giardino. BIOZON può essere impiegato anche per i fiori recisi, poiché ne allunga sensibilmente la vita.

I vantaggi dell'ozono a casa e in auto