La rivista bergamasca “Città dei Mille” ha pubblicato un articolo sulle potenzialità dell’ozono nella lotta al Covid-19, con riferimento agli ultimi studi scientifici pubblicati sul tema.

Combattere il Covid-19 con l’ossigeno-ozono terapia SIOOT

La polmonite associata a ventilazione (VAP) si contrae in ospedale e si sviluppa dalle 48 alle 72 ore dopo l’intubazione endotracheale. Si tratta di una patologia piuttosto frequente nei pazienti in condizioni critiche affetti da Covid-19.

Lo studio recentemente pubblicato dal Prof. Bassetti e dalla sua équipe conclude che l’elevata mortalità dei degenti è il risultato delle conseguenze sfavorevoli delle malattie virali sottostanti e delle malattie batteriche sovrapposte. I decessi sono quindi dovuti a polmoniti antibiotico-resistenti. Di conseguenza questo lavoro scientifico rappresenta un’ulteriore conferma dell’importanza dell’ossigeno-ozono terapia SIOOT nella lotta al Covid-19 grazie alla duplice azione: antivirale ed antibatterica.

Grazie all’ozonizzazione sistemica del corpo (GAEI) l’ozono entra nel sangue e viene trasportato nell’organismo, distruggendo i virus in tutte le loro varianti. Inoltre l’ozono è in grado di rompere la membrana batterica, favorendo l’azione farmacologica degli antibiotici.

L’ossigeno-ozono terapia SIOOT sconfigge tutte le malattie virali, batteriche, fungine e vascolari, rivelandosi molto utile per prevenirle ed alleviarne i disturbi conseguenti. Inoltre permette di annientare anche quei ceppi batterici contro i quali si dimostrano inefficaci persino gli antibiotici più forti, contrastando efficacemente le sempre più diffuse infezioni da antibiotico-resistenza.

L’ossigeno-ozono terapia SIOOT combatte tutte le mutazioni del Covid-19 ed è efficace in ogni fase della malattia. Infatti tutti i virus sono caratterizzati da spike (sporgenze), le cui lipoproteine vengono inattivate dall’ozono. In questo modo i virus non possono penetrare all’interno delle cellule né espletare la loro azione patologica e mortale.

Per informazioni sulla prevenzione e sulle terapie domiciliari:
Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia SIOOT
www.ossigenoozono.it
Tel. 035 19910105

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *