Multiossigen è presente sul quotidiano nazionale “Il Sole 24 Ore” in uscita mercoledì 10 marzo 2021.

La rubrica intitolata “Umidificatori e ozonizzatori – Tecnologia intelligente per un ambiente salubre senza batteri” descrive i vantaggi e le applicazioni delle apparecchiature ad uso domestico per la sanitizzazione.

Multiossigen: “L’ozono sanitizza il tuo habitat”

In uso da oltre un secolo in medicina, l’ozono è in grado di eliminare virus, batteri, funghi e spore. Anche il Ministero della Sanità ne riconosce l’utilizzo come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti.

L’azienda italiana Multiossigen Spa, specializzata in ossigeno-ozono terapia e leader nel settore elettromedicale, produce anche apparecchiature per il trattamento degli spazi domestici (casa, auto, ufficio) tramite ozono.

AirKing è l’ozonizzatore d’aria portatile che distrugge rapidamente tutti i microrganismi e gli odori, garantendo la sanitizzazione profonda delle superfici (mobili, tende, tappeti) senza residui e in totale sicurezza.

OM3 è l’apparecchiatura brevettata per la produzione di “Acqua di Lunga Vita”. L’acqua ozonizzata contiene il 200% di ossigeno in più ed è particolarmente indicata per combattere le disbiosi (anche antibiotico-resistenti) e restituire la normale funzionalità all’intestino.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *