Apparecchiature industriali
L’ozono nell’industria
L’acqua ozonizzata viene utilizzata per irrigare le colture ed eliminare batteri e microrganismi, che possono danneggiare la pianta fin dal suo stadio di germinazione in serra e/o all’aperto. In serra è inoltre possibile installare un impianto di ozonizzazione dell’aria. In questo modo è possibile depurare l’ambiente ed ottenere un raccolto migliore. L’ozono è infatti un potente disinfestante biologico.
Multiossigen progetta impianti di irrigazione ed aerazione pensati ad hoc per le esigenze di ogni singolo agricoltore e nel rispetto di ogni tipologia di coltura.
BIOZON è un innovativo prodotto brevettato da Multiossigen. Si tratta di un olio vegetale trattato con ozono, la cui azione fortificante è utile in tutte le fasi della vita della pianta. BIOZON è inserito nell’elenco dei corroboranti per agricoltura biologica.
Multiossigen propone agli imprenditori agricoli le soluzioni più adatte per il trattamento dell’aria e dell’acqua mediante ozono. Inoltre l’azienda produce l’olio vegetale ozonizzato BIOZON, corroborante brevettato per l’agricoltura biologica.